Come fare per


SERVIZIO LIQUIDAZIONE FATTURE PER INTERCETTAZIONE

COS'E'

Il servizio consente di liquidare il compenso alle aziende (gestori telefonici e noleggiatori) che hanno effettuato, su richiesta del PM, delle attività tecniche per l’intercettazione di comunicazioni e/o sorveglianza in genere.


CHI

Gestori telefonici e aziende di noleggio apparecchiature per intercettazione in genere.


COSA OCCORRE

E’ necessario presentare la seguente documentazione:

  • fattura relativa alla prestazione;
  • giustificativi di spesa dai quali si desumano la data di inizio e fine della prestazione degli intervalli tecnici effettuati;
  • eventuale preventivo approvato dal Magistrato che ha disposto l’attività.

L’ufficio intercettazioni verifica la congruità del documento contabile in base agli atti e registri d’ufficio, al listino delle prestazioni obbligatori, ai preventivi eventualmente autorizzati.

L’Ufficio Spese di Giustizia predispone il Decreto di Pagamento e procede alla liquidazione e trasmissione del documento contabile al competente Funzionario Delegato per le Spese di Giustizia.


DOVE

Spese di Giustizia (Piazza Duomo n. 10 - Trani c/o Palazzo Torres, 2° piano, stanza 67)


COSTO

Esente da costi.


TEMPISTICA*

60 gg.