FRONT OFFICE E SPORTELLO TELEMATICO PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI

Nell'ambito delle iniziative intraprese dagli uffici giudiziari in occasione del lockdown volte ad assicurare il servizio giustizia con modalità compatibili con l'emergenza, la Procura di Trani ha attivato due modalità per la richiesta di servizi:

  1. un Front Office, destinato a fronteggiare tempestivamente le esigenze più facilmente riscontrabili dell'utenza (immediato deposito/ritiro atti e informazioni), al quale è possibile accedere senza appuntamento;
  2. un servizio di prenotazione telematica degli appuntamenti con le diverse articolazioni dell'Ufficio, da utilizzare qualora sia necessaria una interlocuzione con il personale.

Gli appuntamenti sono prenotabili all'indirizzo https://www.stgp.cloud
Nell'allegato, è disponibile una sintetica spiegazione delle modalità di prenotazione.

Istanze mediante portali ministeriali
  • Si raccomanda di prenotare i certificati del casellario, dei carichi pendenti e le visure del casellario giudiziale, attraverso il portale ministeriale https://certificaticasellario.giustizia.it/sac, al fine di contenere i tempi di attesa, effettuando un mero ritiro presso il Front office (senza appuntamento).
  • Dal 1° luglio 2020 la modalità ordinaria per la presentazione delle richieste di liquidazione da parte degli ausiliari del Magistrato è attraverso il servizio on line Liquidazioni spese di giustizia sul sito https://lsg.giustizia.it
    Per il corretto utilizzo della procedura occorre seguire le indicazioni di cui alle schede allegate.

Allegati

DISPOSIZIONI PER EMERGENZA COVID-19

L'accesso agli uffici della Procura della Repubblica presso palazzo Torres, in seguito alla normativa emergenziale adottata per limitare la diffusione del virus COVID-19, è regolato dall'allegato provvedimento del Procuratore, contenente le misure organizzative adottate ai sensi dell'art. 83, co. 6, D.L. 18/2020. IN PROGRESSIVO AGGIORNAMENTO:

Allegati

In primo piano