SERVIZIO LIQUIDAZIONE FATTURE PER INTERCETTAZIONE
COS'E'
Il servizio consente di liquidare il compenso alle aziende (gestori telefonici e noleggiatori) che hanno effettuato, su richiesta del PM, delle attività tecniche per l’intercettazione di comunicazioni e/o sorveglianza in genere.
CHI
Gestori telefonici e aziende di noleggio apparecchiature per intercettazione in genere.
COSA OCCORRE
E’ necessario presentare la seguente documentazione:
- fattura relativa alla prestazione;
- giustificativi di spesa dai quali si desumano la data di inizio e fine della prestazione degli intervalli tecnici effettuati;
- eventuale preventivo approvato dal Magistrato che ha disposto l’attività.
L’ufficio intercettazioni verifica la congruità del documento contabile in base agli atti e registri d’ufficio, al listino delle prestazioni obbligatori, ai preventivi eventualmente autorizzati.
L’Ufficio Spese di Giustizia predispone il Decreto di Pagamento e procede alla liquidazione e trasmissione del documento contabile al competente Funzionario Delegato per le Spese di Giustizia.
DOVE
Spese di Giustizia (Piazza Duomo n. 10 - Trani c/o Palazzo Torres, 2° piano, stanza 67)
finecontenuti