LIQUIDAZIONE COMPENSI PER LE ATTIVITÀ SVOLTE DA IMPRESE
COS'E'
La procedura necessaria per poter riscuotere i compensi relativi all’attività svolta nell’ambito di un procedimento giudiziario ad opera di imprese dietro specifico incarico del magistrato.
COSA OCCORRE
E’ necessario presentare la seguente documentazione:
- istanza di liquidazione (Modulo S2, reperibile sul sito internet della Procura o presso l’ufficio Registro Generale);
- comunicazione del conto corretto dedicato (Modulo Z2, reperibile sul sito internet della Procura o presso l’ufficio Registro Generale);
- copia del verbale di conferimento dell’incarico ovvero di nomina di ausiliario di polizia giudiziaria;
- copia delle proroghe del termine del deposito eventualmente autorizzato;
- documenti giustificativi delle spese di cui si richiede il rimborso;
- scheda anagrafica fiscale del richiedente soltanto: la prima volta che presenta una istanza di liquidazione all’Ufficio giudiziario; in caso di variazioni rispetto a precedenti istanze di liquidazione; a richiesta dell’Ufficio Spese di Giustizia.
DOVE
L’istanza deve essere presentata al Registro Generale che provvederà all’inoltro all’ufficio liquidazioni. In caso di difficoltà nella redazione dell’istanza, o di dubbi in merito, può essere presentata direttamente all’Ufficio Spese di Giustizia.
TEMPISTICA*
15 gg.
*salvo casi eccezionali
finecontenuti